Tempo di esami e cambi di cintura per i giovani judoka della A.s.d. Guardia di Finanza Piemonte, che giovedì 30 maggio, alla presenza del Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Gen. D. Giuseppe Grassi, si sono esibiti dimostrando i meritare le nuove cinture… BIANCA/GIALLA per: Aurucci Alessandro, Julei Popa Nicolò, Perillo Mirko, Perillo Jacopo, Lia Gabriele, Derubis Lucio, Paone Jacopo; GIALLA per: Di Giovanni Francesco, Di Ruberto Francesca, Sciarretta Leonardo, Sciarretta Riccardo, Giovanninetti Matilde, Marcantonio Lavinia e Tamiatti Jacopo; GIALLA/ARANCIO per: Andreozzi Alessandro, Lepore Mattia, Paladini Massimo, Espodito Francesco, Esposito Sara, Pace Lorenzo, Puttomati Victoria e Riccio Dario; ARANCIO per: Morelli Riccardo e Vinciguerra Ares; ARANCIO/VERDE per: Santoro Daniele, Tunno Giulia e Esposito Alessia; VERDE/BLU per Pullella Giulia; BLU per Spinato Yosef e Marovelli Lorenzo; BLU/MARRONE per Grosso Federico e cintura MARRONE per Santoro Pietro.
Vista la costanza negli allenamenti e i buonissimi risultati ottenuti in gara nella stagione 2018/2019, è stata premiata come MIGLIOR ATLETA la giovanissima Esposito Alessia.
Al termine dei passaggi di cintura si è svolta la cena per tutti i ragazzi e i loro genitori nella mensa della Caserma, consueto momento di aggregazione e scambio di saluti in vista delle vacanze.
La stagione è stata impegnativa per il gruppo del judo, che ha partecipato attivamente alle attività via via proposte, su diversi fronti, dall’intensificazione degli allenamenti alle trasferte per competizioni fuori dalla regione. Presto sarà la volta dello stage al mare, che si terrà a fine mese, per i ragazzi e gli esordienti della società.
I corsi riprenderanno a settembre con nuovi impegni e traguardi sempre più importanti. Buone Vacanze a tutti.