Mese ricco di impegni per i giovani judoka della A.s.d. Guardia di Finanza Piemonte, che domenica 9 dicembre hanno partecipato ai Campionati Regionali Esordienti A con SANTORO Pietro, che si classificava terzo nei 50 Kg, con una prova incoraggiante per il futuro, e il 16 dicembre in gara con i più piccoli nell’ultima prova della Jigoro Kano Young Cup a Giaveno.

Per i BAMBINI, ESPOSITO Francesco si regalava una bella medaglia d’argento per il suo compleanno, mentre ottenevano la medaglia di bronzo PALADINI Massimo, DI GIOVANNI Francesco e LEPORE Mattia.

Per i RAGAZZI, conquistava una splendida medaglia d’oro ESPOSITO Alessia, vincendo tutti gli incontri per ippon, con grande grinta; conseguivano la medaglia d’argento SPINATO Yosef , GROSSO Federico e MARZO Luca; medaglia di bronzo per TUNNO Giulia.

Nei FANCIULLI, ottenevano il 1° posto SANTORO Daniele e ESPOSITO Sara, dimostrando grande tenacia; 2° posto per MORELLI Riccardo e  3° VINCIGUERRA Ares.

Si conclude la stagione delle gare per i piccoli atleti, che attendono il debutto nelle nuove categorie da gennaio, con il passaggio agli agonisti di un bel gruppetto di judoka per i quali la nuova stagione diventerà sicuramente più impegnativa.  

Giovedì 13 dicembre si è svolto poi il consueto appuntamento in materassina degli atleti con i genitori, che ha rappresentato un bel momento di festa per tutti. In attesa dei nuovi impegni, si coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste.

Condividi su: