Care Colleghe, Colleghi e Soci dell’Associazione.

Abbiamo riflettuto molto con il Direttivo se scrivere o meno queste poche righe e soprattutto se provare o meno, anche noi, a fornire un segno di speranza per i nostri bambini. Loro, stanno vivendo questa pandemia in un modo diverso dal nostro e forse è giusto che siano gli adulti a preoccuparsi di tutelarli e di rendergli questo particolare periodo della vita il più agevole possibile. 

Nessuno meritava di vivere un periodo difficile come questo e sicuramente nessuno lo avrebbe voluto.

Siamo tutti chiamati quotidianamente ad affrontare, con i soli strumenti a nostra disposizione, questa prova ardua dovuta all’emergenza sanitaria in atto.

Siamo preoccupati per quello che sta succedendo a tutti noi e lo siamo in particolar modo perché questo coinvolge direttamente le nostre famiglie, i nostri colleghi e le persone vicine a noi più care.

Siamo tutti consapevoli che dobbiamo mettere in atto ogni azione possibile che ci permetta di contrastare o vincere questa subdola epidemia.

Tutti, nessuno escluso, nella nostra quotidianità viviamo questa prova difficile. Ma la risposta deve essere unica. Non ci siamo arresi prima e non ci arrenderemo adesso!

Proprio per questo motivo, non volendo arrenderci e non potendo organizzare alcun evento per i nostri ragazzi in occasione delle prossime festività natalizie, con il significativo sostegno del Comandante Regionale Piemonte e Valle d’Aosta e il prezioso contributo del Comandante del Reparto T.L.A., abbiamo individuato un’altra soluzione con l’auspicio che la stessa sia da voi apprezzata e condivisa.

L’idea era quella di continuare sulla scia delle edizioni precedenti con la consegna ai bambini di giocattoli suddivisi per fasce di età. A questo, verrà aggiunto un ulteriore pacco dono costituito da generi alimentari. 

Il regalo ed il relativo Pacco Dono (che sarà realizzato a cura dei Colleghi e Soci che vorranno offrirsi come volontari) saranno consegnati ai Genitori presumibilmente nelle giornate antecedenti alle festività natalizie, o altro metodo in via di definizione, nel massimo rispetto della normativa in atto per il contrasto all’epidemia in atto da Covid19.  

Per la copertura parziale delle spese, è necessario richiedere il contributo di € 15 necessario per ricevere il regalo di Babbo Natale ed il relativo Pacco Dono.

La presente iniziativa è riservata esclusivamente ai Bambini, fino ai 12 anni di età, appartenenti alle famiglie dei militari del Corpo ed a quelle dei Soci A.S.D.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE/PAGAMENTO, (entro il 29 Novembre 2020).

Ci si potrà rivolgere direttamente, preferibilmente via email, al tesoriere dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte, M.C. Palombella Giuseppe (Palombella.Giuseppe@gdf.it- cell. 3346291165) o al M.C. Zaccaria Cosimo (Zaccaria.Cosimo@gdf.it- cell. 3346467511), presso la Sezione Acquisti del Re.T.L.A. Piemonte  o con Bonifico all’A.S.D. con la Causale Evento di Natale 2020 al seguente IBAN IT08N0503401013000000000225.

Si ringrazia anticipatamente per il sostegno e il contributo che vorrete offrire.

A.S.D. GUARDIA DI FINANZA PIEMONTE 

info@asdguardiadifinanzapiemonte.it –  https://www.asdguardiadifinanzapiemonte.it.

Per Informazioni:

Palombella Giuseppe Palombella.Giuseppe@gdf.it  – cell. 3346291165;

Zaccaria Cosimo Zaccaria.Cosimo@gdf.it  –  cell. 3346467511

Lucio Squitieri Squitieri.Lucio@gdf.it – cell. 3711123163.

Giovanni Mazzarella

Presidente A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte

Cell. 335307781 – Serv.: 335374466

Condividi su: